Spiderman salva i pescibanana!

07.07.2017 - Posted by Stefano Ferrari

Questo è un giorno ideale per i pescibanana!

Nella mia vita, poco prima di buttarmi in qualcosa di insolito o minimamente rischioso, dove comunque ci fosse la possibilità di spezzarsi le ossa, ho sempre preso in prestito questa frase per farmi coraggio.

Per esempio prima di tuffarmi da uno scoglio abbastanza alto, ho sempre vinto la ragionevole paura di un doloroso eventuale impatto su qualche roccia molto dura per sua natura, gridando questo motto mentre una dose di adrenalina si impossessava di ciò che rimaneva del mio cervello e del mio corpo. Non sono cresciuto a suon di blog ,social network, post o compagnia bella. Quindi in questo mio tuffo nella rete mi sento come un bel pescebanana, ma chissenefrega dai se oggi è il giorno ideale.

A proposito di adrenalina, stamattina io ed il mio amico Fritz abbiamo suonicchiato il tema di Spiderman giusto in tempo per l'uscita dell'ennesimo film su questo supereroe, che poi oltre ad essermi molto simpatico è anche quello preferito da mio figlio.

Una piccola assicurazione sulla vita, non si sa mai che nel caso di una giornata no sia una ragnatela a salvare dalle rete l'ingenuo pescebanana.

Buon ascolto, buona visione e buona lettura!!

Spiderman Homecoming Cover - Stefano Ferrari, Alessandro Porro

Consigli per passare bene il tempo

Canzone: Spiderman - IO ed il mio amico Fritz
Film: Spider- Man Homecoming
Libro: J.D. Salinger Nove Racconti